Banner MINI bando Over65 B 3

Tennistavolo Varese festeggiamenti per 50 anni di attivitàPer festeggiare i 50 anni di attività, che compie proprio oggi, il Tennistavolo Varese, nei giorni scorsi ha organizzato un appuntamento conviviale, cui ha partecipato un centinaio di persone.

Erano presenti gli atleti attuali e i grandi giocatori di ieri e di oggi come Fabrizia Saporetti, Denisa Zancaner, Piero Dossi, Patrizio Deniso, Francesco Papa, Gianfranco Palazzoli e Donato Leporale, solo per citarne alcuni.

Grazie ai volontari, la giornata è trascorsa in allegria, in una palestra vestita a festa, con una lunga tavola imbandita per l’occasione.

La società varesina è guidata da 37 anni dal presidente Mauro Ossola e nel corso del tempo ha visto crescere sempre più il numero di tesserati, arrivando a 120 soci. Tutto è iniziato nel 1972, nel bocciodromo di Viale Belforte a Varese, con due tavoli, e oggi il club gestisce il PalaTennistavolo di Lozza, con 7 tavoli fissi 24 ore su 24, e rappresenta una delle realtà più affermate in Lombardia.

Il TT Varese ha perso la B2 maschile che aveva da molti anni, ma ci hanno pensato le ragazze a sostituirla, ottenendo la promozione in serie B. Quest’anno, con l’apporto di Denisa Zancaner, ci sono tutte le premesse per disputare un campionato di alto livello.