Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Stage giovanile Puglia novembre 2017 okA Molfetta il presidente Renato Di Napoli e il direttore tecnico giovanile Matteo Quarantelli hanno incontrato gli esponenti del Comitato Regionale Puglia. Nel corso del meeting, cui era presente, oltre alla presidente Elvira Gattulli, al vicepresidente Antonio Tasso, ai consiglieri Gianfranco Dell’Omo, Cosimo Montanaro e Pasquale Solda, al referente tecnico regionale Gianluca Abbaticchio, con il tecnico regionale Paolo Incardona, anche il vicepresidente nazionale Giacomo Barbieri, si è parlato di “Progetto Italia” e di “Racchette di classe” (il progetto scolastico dedicato alle tre classi finali della scuola primaria, in sinergia con FIT e FIBA). Da parte del C.R. Puglia, l’occasione è stata utile anche per presentare alcune interessanti iniziative promozionali, cui si sta cominciando a lavorare e che saranno realizzate prima dell’inizio della stagione 2018-2019.

La visita di Di Napoli e Quarantelli è stata concomitante allo svolgimento del terzo stage regionale del Progetto Italia 2017/2018, che si è tenuto nel Palazzetto dello Sport di Casamassima e ha registrato la partecipazione di circa una sessantina di ragazzi. A dirigerlo è stato il referente regionale Abbaticchio, coadiuvato dal vice Incardona e dagli sparring Muscalu, Pellegrini, Tangorra e Valente.