Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

FITeT LazioIl presidente Renato Di Napoli, con il direttore tecnico giovanile Matteo Quarantelli, ha incontrato nella sede della Federazione Italiana Tennistavolo una rappresentanza del Comitato Regionale Lazio, composta dal presidente Domenico Scatena, dal consigliere Paolo De Luca e dal referente tecnico Bruno Esposito.

È stata dedicata attenzione all'attività giovanile ed Esposito ha illustrato gli interessanti traguardi raggiunti negli ultimi due anni e si è soffermato anche sulle prospettive. Le parti hanno convenuto che ci sia la necessità di sostenere gli sforzi esercitati dal comitato laziale, che si sta impegnando con l'obiettivo di crescere e di aumentare il numero di ragazzi coinvolti, per conferire un ulteriore impulso alle sue attività.  Esistono dunque i presupposti affinché si possa dare un seguito ai risultati raggiunti.