Banner MINI bando Over65 B 3

Renato Di Napoli in visita al Comitato Lombardia 2017Nella sede del CONI in via Piranesi a Milano, si è svolta una riunione alla presenza del presidente del Comitato FITeT Lombardia Marcello Cicchitti, degli altri componenti del Consiglio Giovanni Palazzoli, Gianluigi Righini e Cristina Semenza, del presidente federale Renato Di Napoli, del consigliere federale Sergio Pezzanera e del direttore tecnico giovanile Matteo Quarantelli.

È stato presentato e analizzato il Progetto regionale lombardo, che a breve verrà avviato. Sono stati inquadrati i principali aspetti caratterizzanti le attività e il ruolo del referente tecnico regionale.

I presenti hanno esaminato i progetti attualmente promossi dal Consiglio Federale per individuare comuni strategie di sviluppo.

Il presidente Di Napoli ha confermato la volontà di mettere in pratica azioni concrete per il miglioramento dell’organizzazione delle attività federali, in funzione della crescita del nostro sport e Cicchitti e i consiglieri regionali hanno manifestato apprezzamento per le parole e l’impegno espresso dal numero uno della FITeT.

Nel corso dell’anno agonistico sarà proposto un ulteriore momento di incontro, che possa coinvolgere anche le società sportive della Regione.