Banner MINI bando Over65 B 3

Riunione arbitri Puglia ottobre 2017 okNella sala conferenze della sede regionale CONI, nello Stadio della Vittoria a Bari, si è tenuta la prima riunione annuale arbitrale della stagione agonistica 2017-2018.

La presidente della FITeT Puglia, Elvira Gattulli, salutando gli intervenuti, ha auspicato un rapporto sempre più collaborativo, in modo particolare nell’attuale momento in cui le novità e gli adempimenti sono molteplici.

Il vicepresidente del settore arbitrale, Massimo De Giorgi, ha riferito sui nuovi regolamenti a squadre ed individuali, soffermandosi anche sulla parte operativa, mentre Pietro De Pinto, designatore nazionale Gare Individuali, ha esposto le modalità di designazione e le procedure di rinunce e invio richieste rimborsi.

È stata, altresì, illustrata la nuova formula di gioco (mini swaythling) adottata per il campionato maschile regionale e il Fiduciario Arbitri Regionale, Giuseppe Giamaglia, ha introdotto il nuovo referto gara.

Il vicepresidente FITeT Puglia, Antonio Tasso, ha presentato la manifestazione “Apulia Cup”, spiegandone il regolamento.

Era presente un nutrito numero di arbitri, fra cui il presidente della Commissione Gare a Squadre Regionale, Giuseppe Mongelli.