Banner MINI bando Over65 B 3

Podio singolare di classe 1 Lasko 2017La Nazionale italiana paralimpica è in raduno da oggi pomeriggio a Lignano Sabbiadoro. Lo stage di preparazione fisica e tecnica si svolgerà fino a lunedì 15 maggio, giorno della partenza per Bratislava (Slovacchia), sede della prima edizione dei Campionati Mondiali a squadre.

Si allenano con il direttore tecnico Alessandro Arcigli e il tecnico Donato Gallo Andrea Borgato (Gruppo Sportivo Fiamme Azzurre), Lorenzo Cordua (Cus Torino), Michela Brunelli, Federico Crosara e Federico Falco (Fondazione Bentegodi Verona), Giada Rossi e Giuseppe Vella (Rangers San Rocco Udine) e Amine Kalem (Tennistavolo Romagnano). Sono presenti gli infermieri Giovanni Botta e Carmela Castro (Eva Pittini seguirà gli azzurri alla rassegna iridata) e la fisioterapista Elisa Quaglia.

Borgato, Brunelli, Cordua, Crosara, Falco e Vella sono reduci dall'Open di Slovenia a Lasko, che si è concluso con la conquista di una medaglia d'oro e una di bronzo di Borgato e Falco nel singolare di classe 1 (nella foto il podio), con il bronzo di entrambi a squadre e con il terzo posto di Crosara nell'individuale di classe 2.