Banner MINI bando Over65 B 3

Francesco Lorenzini e Samuel De Chiara 2Andrea Borgato e Federico Falco hanno vinto ancora nel girone di qualificazione a squadre dell'Open si Slovenia. Dopo la mista Svizzera/Croazia per 2-0, hanno battuto per 2-1 l'argentino Fernando Emanuel Eberhardt e il russo Dmitry Lavrov, in un confronto durato due ore e mezza, con il punto del doppio e il 3-1 di Falco sull'argentino.

In classe 2 Federico Crosara e Peppe Vella sono stati superati per 2-0 dai polacchi Rafal Czuper e Tomasz Jakimczuk, con il doppio perso ai vantaggi del quinto set. In classe 8 Samuel De Chiara e Francesco Lorenzini, dopo l'1-2 a opera degli ucraini Viktor Didukh e Ivan Mai, hanno prevalso per 2-1 sui tedeschi Johanes Urban e Joshua Wagner, al termine di oltre due ore di lotta, e sono approdati al tabellone. Hanno vinto il doppio per 3-2 e De Chiara al quinto set su Urban, mentre Lorenzini ha ceduto a Wagner alla "bella".

In classe 10 Lorenzo Cordua e il greco Lazaros Teloglou, ieri a segno a tavolino contro i cechi, sono stati sconfitti per 2-1 dal brasiliano Claudio Massad e dal thailandese Bunpot Sillapakong . L'unico punto è stato di Cordua sul brasiliano, che lo precede di 6 posti (20° contro 26°) e di 300 punti in classifica mondiale.