Banner MINI bando Over65 B 3

Federico Crosara e Federico Falco in Romania 2017Dopo la conclusione dei tornei individuali, all'Open di Romania nel pomeriggio sono iniziati i gironi delle gare a squadre. In classe 2-4 femminile c'è un unico gruppo a cinque e Michela Brunelli e la serba Kristina Arancic hanno battuto per 2-0 la russa Nadejda Pushpasheva e la britannica Lucie Bouron e con lo stesso punteggio le romene Dorina Vargatu e Doina Viorica Paraian. Domani affronteranno alle ore 9,30 italiane le cinesi Xiaodan Gu e Zhonghui Yang e alle 13,30 le serbe Borislava Peric-Rankovic e Mada Matic.

In classe 1-2 maschile ci sono quattro squadre in un gruppo e finora Federico Crosara, Federico Falco (insieme nella foto) e Paolo Antonelli ha sconfitto per 2-0 i croati Daniel Lazov e Damir Vukovic e sono stati superati per 2-0 dai serbi Goran Perlic e Boris Stoiljkovic. Domani alle 10,30 sfideranno i francesi Fabien Lamirault e Alan Rene Jean Papirer.

In classe 3-4 Marco Santinelli e Alessandro Giardini hanno ceduto per 2-0 ai polacchi Rafal Lis e Maciej Nalepka e domani alle 8,30 si giocheranno la qualificazione al tabellone contro i romeni Ioan Dirlea, Mihail Egri e Catalin-Ion Radulescu.

In classe 8 c'è un gruppo con quattro team. Francesco Lorenzini e il brasiliano Tiziano Zabarino hanno prevalso per 2-0 sui romeni Dorel Muresan e Mihai Miron e sui norvegesi Steffen Salomonsen e Pablo Jacobsen e domani alle 9,30 saranno opposti al russo Artem Iakovlev e al romeno Robert Marian Boroleanu.

In classe 9-10 Amine Kalem e il danese Martin Lund Nielsen hanno avuto la meglio per 2-0 sui bulgari Denislav Stefanov Kodjabashev e Yordan Mitev e per 2-0 sui tedeschi Johannes Urban e Laurenz Fehling e si sono aggiudicati il loro girone. Attendono di sapere chi saranno i loro avversari nel tabellone.