Banner MINI bando Over65 B 3

Il direttore tecnico paralimpico Alessandro Arcigli e il bronzo delle Paralimpiadi di Rio Giada Rossi parteciperanno domani mattina al seminario della Federmanager del Friuli Venezia Giulia dal titolo "La Lezione paralimpica ai manager (motivazione, leadership, capacità di gruppo ...), che si terrà a partire dalle ore 10,30 a Pordenone, nell’aula magna dell’Istituto tecnico del settore tecnologico J. F. Kennedy.

L'apertura sarà dedicata ai saluti di Antonietta Zancan, dirigente scolastico Istituto tecnico del settore tecnologico J. F Kennedy di Pordenone, Alessandro Ciriani, sindaco di Pordenone, e Gianni Torrenti, assessore regionale allo sport del Friuli Venezia Giulia. Seguiranno alle 10,55 la presentazione da parte di Daniele Damele, presidente Federmanager Friuli Venezia Giulia  e alle 11 gli interventi di Alessandro Arcigli, dell'onorevole Giorgio Brandolin, presidente Coni FVG, di Giada Rossi e di Paolo Tavian, organizzatore mondiali sci paralimpico Tarvisio 2017.

Le conclusioni alle 12 saranno affidate a Marzio Boscariol, componente della giunta di presidenza nazionale Federmanager. I lavori saranno coordinati da Gigi Di Meo, direttore di Telepordenone.

Giada Rossi e Alessandro Arcigli 2