Banner MINI bando Over65 B 3

Tutti i medagliati olimpici e paralimpici di Rio 2016 saranno ospiti domani del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Nel corso della cerimonia, che si svolgerà con inizio alle ore 12 e sarà trasmessa in diretta su Rai 2, con collegamento dalle 11,55, la portabandiera azzurra dei Giochi Olimpici, Federica Pellegrini, e la portabandiera della cerimonia di chiusura dei Giochi Paralimpici, Beatrice Vio, riconsegneranno al Capo dello Stato il tricolore con le firme degli atleti.

Saranno per la prima volta presenti  anche le azzurre e gli azzurri che si sono classificati al quarto posto. Le delegazioni saranno guidate dal presidente del Coni, Giovanni Malagò, e dal presidente del Comitato Italiano Paralimpico, Luca Pancalli.

In rappresentanza della FITeT parteciperanno i pongisti Giada Rossi e Amine Kalem, medaglie di bronzo nei singolari di classe 1-2 e 9, e Michela Brunelli e Clara Podda, che si sono piazzate quarte con la Rossi nella gara a squadre di classe 1-3, accompagnati dal direttore tecnico Alessandro Arcigli e dal tecnico Donato Gallo. Questa sera gli atleti e gli allenatori saranno alla cena organizzata dal partner istituzionale Eni.

IMG 20160905 WA0003