Banner MINI bando Over65 B 3

aaclaSi è svolta venerdì 10 aprile 2015 una lezione sul Tennistavolo Paralimpico presso l’Università degli Studi di Roma “Foro Italico” dalle ore 9 alle ore 12.
Ospite illustre della mattinata è stata l’atleta Clara Podda, la quale, ha illustrato le caratteristiche principali del regolamento tecnico di gioco nelle manifestazioni Paralimpiche ed ha descritto approfonditamente la metodologia di allenamento che personalmente svolge.
La parte conclusiva del seminario è stata legata soprattutto alla descrizione della sua esperienza personale da atleta, sottolineando gli obbiettivi raggiunti e quelli che si augura di raggiungere soprattutto dal punto di vista agonistico.
La lezione era rivolta a circa quaranta studenti della Laurea Magistrale che frequentano il corso del Prof. Tessitore di “Sport di Situazione”, ed inserita all’interno del Modulo di insegnamento di “Tennistavolo” tenuto dai Docenti Ivan Malagoli (Referente) e Fabio Di Silvio (esercitazioni).
Viene rivolto un ringraziamento particolare a Clara per la sua disponibilità ed al Segretario Giuseppe Marino per l’interessamento e l’aiuto messo a disposizione per organizzare tale evento