Banner MINI bando Over65 B 3

altGiornata conclusiva del torneo internazionale di Piestany, con le finali delle gare a squadre, con 5 squadre Italiane sul podio che portano il bottino finale di questa spedizione ad un totale di 1 Oro, 5 Argenti e 2 Bronzi.
Argento per la squadra 1 Maschile composta da Mauro Rossi e Andrea Borgato, che si arrendono solo alla fortissima Francia per 1-3 e al forte team misto Aut/Ger/Sui per 2-3, ma portano comunque a casa un sospirato Argento per la classifica avulsa a nostro favore, con ben 3 squadre a pari punteggio al secondo posto.
Argento per la squadra 4 Maschile composta da Salvatore Caci e Nicola Molitierno, anche loro 1-3 in finale con la Francia.
Argento per la squadra 6 Maschile composta dal nostro Raimondo Alecci e il Russo Eusalov, che perdono di strettissima misura in finale con la Francia per 2-3.
Bronzo per la squadra 1-2-3 Femminile composta da Michela Brunelli Michela e Federica Cudia, che vincono 3-1 con la Francia per la finale del terzo posto.
Bronzo per la squadra 8-10 Femminile composta dalla nostra Paola Bevilacqua e l'olandese De Jong, che nulla hanno potuto contro altri due forti team misti, e precisamente Swe/Svk e Nor/Bel perdendo per 3-1 con entrambi.
Il prossimo appuntamento internazionale dei niostri nazionali paralimpici è dal 4 al 9 Maggio, in Slovenia (Lasko).