Banner MINI bando Over65 B 3

altAl Torneo Internazionale di Tennistavolo di Brasilia la copertina e tutta per  Raimondo Alecci, bronzo in classe 6 maschile, alla sua prima medaglia in carriera. Il siciliano ha sconfitto per 3 a 1 nella finale per il bronzo il francese Grundeler Bastien, in semifinale Raimondo aveva perso di un soffio (11-9 al quinto sets) con l'altro francese Fernandez Tomas, poi vincitore del torneo. Prima di approdare in semifinale il portacolori della Genesi Catania aveva battuto nell'ordine il romeno Bobi Simeon per 3 a 2 (15-13 il sets decisivo), il brasiliano Edoardo Matos per 3 a 0, il costaricano Arguello Domingo per 3 a 1 ed il francese Emmanuel Dal Pan per 3 a 2. Con questo sensazionale bronzo, Raimondo, al primo podio in carriera, è certo della qualificazione mondiale.
Altro bronzo per Clara Podda, in classe 2, vittoriosa per 3 a 1 sulla Polacca Buclaw Dorota e per 3 a 2 con Dzaier Neil  nel girone, Clara ha poi perso la semifinale con Florence Gossieaux per 3 a 0 ed ha vinto la finale per il bronzo ancora con Dzaier Neil, ma questa volta per 3 a 1.
Quinti posti per Michela Brunelli, in classe 3 femminile, per Nicola Molitierno, in classe 3 maschile e per Julius Lampacher n classe 2 maschile.I tre dopo aver superato il girone preliminare sono stati sconfitti ai quarti di finale.
Archiviata  le gare di Singolare di classe, da oggi si gioca la competizione a squadre che terminerà domani sera.