Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Francesco BaggioOggi scatta a Buenos Aires un appuntamento classico del calendario paralimpico con la Tango Cup, torneo a fattore 20, che in passato non ha mancato di riservare soddisfazioni agli azzurri.

Nella capitale argentina questa volta gareggerà Francesco Baggio, che in classe 3 è stato sorteggiato nel gruppo A con i due atleti locali Gabriel Copola e Carlos Bienati. Affronterà alle ore 15,30 italiane Copola e alle 19 Bienati.

Nel Gruppo B sono stati inseriti il brasiliano David Andrade De Freitas e gli argentini Rolando Loustric e Maximiliano Medina e nel C il cileno Alfonso Enrique Diaz Angel, il brasiliano Jean Carlos De Olivera Padilha e l'argentino Pablo Raimundo.

Le competizioni di singolare si concluderanno domani e saranno seguite da quelle a squadre, che termineranno giovedì.