Banner MINI bando Over65 B 3

Centro di Formia al lavoroInizierà ufficialmente nel pomeriggio al Centro Federale di Formia l'attività a ranghi completi, per la stagione agonistica 2017-2018, del gruppo maschile, che è in realtà già al lavoro dal 16 agosto.

I dodici atleti coinvolti sono Antonino Amato e Simone Sofia (Top Spin Messina), Mihai Bobocica (Aeronautica Militare), Luca Bressan (Tennistavolo Castel Goffredo), Marco Antonio Cappuccio, John Michael Oyebode, Gabriele Piciulin e Carlo Rossi (Marcozzi Cagliari), Lorenzo Cordua (Cus Torino), Tommaso Maria Giovannetti (King Pong) e Jordy Piccolin e Daniele Pinto (Gruppo Sportivo Fiamme Azzurre), con gli sparring Mohamed El-Beiali, Sadi Ismailov e Luigi Rocca. Sono guidati dai tecnici Antonio Gigliotti, Lorenzo Nannoni e Valentino Piacentini, coordinati dal direttore tecnico Patrizio Deniso.

Lunedì Bobocica, Piccolin, Leonardo Mutti e Marco Rech Daldosso (Aeronautica Militare) e Niagol Stoyanov (Gruppo Sportivo Fiamme Azzurre), con il dt Deniso, partiranno per Tata, in Ungheria, dove fino a sabato 9 settembre svolgeranno l'ultimo stage di preparazione in vista dei Campionati Europei a squadre di Lussemburgo.

Si alleneranno, fra gli altri, con il finlandese Benedek Olah e i magiari Tamas Lakatos, Nandor Ecseki e Krisztian Nagy, seguiti dal coach Peter Aranyosi, tutti presenti a Formia per il raduno congiunto d'inizio agosto. Ci sarà anche la Nazionale croata, con Andrej Gacina, Tomislav Pucar, campione continentale Under 21 in carica, e Dominik Zeljko, per cinque giorni di lavoro che si annunciano molto proficui.