Banner MINI bando Over65 B 3

Tennistavolo a Terni 2Inizierà nel fine settimana di sabato 23 e domenica 24 settembre l'attività dei tornei nazionali della stagione agonistica 2017-2018. Gli atleti di prima e seconda categoria e quelli di terza giocheranno a Terni, mentre i quarta saranno impegnati a Cortemaggiore, San Nicola La Strada e Vibo Valentia e i quinta a Este, Mondovì Ortona e Casamassima.

Da venerdì 27 a domenica 29 ottobre sarà il turno del primo torneo Giovanile di Terni, mentre sabato e domenica andranno in scena gli appuntamenti Seniores e Veterani a Reggio Emilia e Casamassima e il Paralimpico a Riposto. Da venerdì 8 a domenica 10 dicembre si disputerà il secondo torneo Giovanile a Terni e sabato e domenica il secondo Paralimpico a Verona.

Sabato 20 e domenica 21 gennaio Terni ospiterà per la seconda volta i prima, seconda e terza categoria, mentre i quarta faranno tappa a Modena, Vasto e Siracusa e i quinta a Chiavari, Appiano, Firenze e Ariano Irpino. Il fine settimana successivo toccherà ai Veterani a Bolzano e a San Nicola La Strada.

Il terzo torneo Giovanile di Terni si svolgerà da sabato 10 a lunedì 12 febbraio e sabato e domenica Brescia sarà la sede del terzo evento Paralimpico. Il 14 e il 15 aprile sarà il weekend del terzo torneo per i prima, seconda e terza categoria, con i terza in gara a Novara, Reggio Calabria e Norbello e i quinta a Genova, Verona, Arezzo e Manfredonia.

Venendo ai Campionati Italiani agli Assoluti saranno accorpati i seconda categoria in una rassegna che si terrà da mercoledì 28 febbraio a domenica 4 marzo. I tricolori Paralimpici saranno da venerdì 13 a domenica 15 aprile e i Giovanili a Terni da giovedì 26 aprile a martedì 1 maggio (i titoli degli Enti di Promozione Sportiva si assegneranno sabato 28 e domenica 29).

Gli atleti di terza, quarta e quinta categoria si contenderanno i podi nazionali da giovedì 10 a domenica 20 maggio e le sfide dei Veterani chiuderanno il calendario da mercoledì 13 a domenica 17 giugno.