Banner MINI bando Over65 B 3

BC7A0682I match della quarta giornata nel girone B della serie A2 maschile hanno riportato la Marcozzi Cagliari da sola al comando. I sardi hanno infatti battuto in via Crespellani per 4-1 il Tennistavolo Torre del Greco grazie alle doppiette di John Michael Oyebode (nella foto di Domenico Vallorini), per 3-0 su Gerardo Palladino e 3-2 su Davide Gammone, e di Adeyemi Olajide Omotayo, per 3-0 su Gammone e su Arcangel Giammarino. Per i campani Giammarino ha superato per 3-1 Alessandro Pizzi.

Dominio anche del Tennistavolo Tifernum Città di Castello, che si è affermato in trasferta per 4-0 sul TT Acsi Pisa, con due punti di Mayowa Banji Babatunde, per 3-0 su Alberto Taccini e 3-2 su Maurizio Raspi, e uno a testa di Luigi Rocca, per 3-0 su Raspi, e Maurizio Massarelli, per 3-0 su Alessio Zuanigh.

Ha completato il quadro il 4-2 del Falcon Palermo a Terni sul Campomaggiore. Rocco Conciauro ha avuto la meglio per 3-1 su Csaba Kun e per 3-1 su Matteo Cerza e Giovanni Caprì e Patrizio Mazzola hanno regolato per 3-0 Francesco Colantoni. Per gli umbri si sono imposti Cerza per 3-0 su Mazzola e Kun per 3-1 su Caprì.

Ha riposato l'Apuania Carrara, ma il terzetto in testa alla graduatoria ha lo stesso numero di partite giocate, essendo stato rinviato lo scontro diretto fra Tifernum e Marcozzi. Guidano dunque i marcozziani a quota 16, davanti ai tifernati a 15 e ai carraresi a 14. Seguono Torre del Greco e Falcon (6), Campomaggiore (3) e Acsi Pisa (2).