Banner MINI bando Over65 B 3

L'Open giovanile di Repubblica Ceca, in corso in questi giorni, ridurrà da sette a quattro le partite della terza giornata di ritorno di serie A2 maschile in programma oggi. Sono state rinviate nel girone A le sfide fra il TT Club La Spezia e il Tennistavolo Genova (a giovedì 16 febbraio alle ore 20,30) e fra lo Zerosystem Villa d'Oro Modena e il Tennistavolo Reggio Emilia Ferval (a domenica 26 febbraio alle 16,30) e nel B il match clou fra il Tennis Tavolo Tifernum Città di Castello e la Marcozzi Cagliari (a sabato 1 aprile alle 18,30) per l'impegno a Hodonin di Andrea Puppo, Matteo Gualdi e John Michael Oyebode.

Nel girone A, dunque, alle 15,30 la capolista Milano Sport Tennistavolo - Aon ospiterà il Tennistavolo Torino e alle 20,30 l'A4 Verzuolo Scotta riceverà il Redentore 1971 Este.

Nel girone B avranno il fattore campo a favore alle 16,30 il TT Torre del Greco contro l'Apuania Carrara e alle 21 il TT Acsi Pisa contro il Campomaggiore Terni. I carraresi potranno approfittare dello spostamento di Tifernum-Marcozzi per andare in testa alla classifica.

Da sinistra Daniele Sabatino, Guo Ze e il tecnico Yang Min del Milano Sport

Daniele Sabatino Guo Ze Yang Min