Banner MINI bando Over65 B 3

Su indicazione del Consiglio Federale, che si è svolto nel Centro di Preparazione Olimpica di Formia il 7/8 febbraio u.s., il settore agonistico comunica che i Campionati Italiani Assoluti (3/5 marzo 2017) si svolgeranno presso il Palazzetto dello Sport “PLAYHALL” di Riccione.

A tal proposito, segnala alcune necessarie variazioni riguardanti le scadenze connesse alle ammissioni ai suddetti Campionati, come di seguito indicato:

      1) Emissione di una classifica “intermedia” al 21 febbraio (comprensiva dei risultati dell’attività nazionale conseguiti al 18/19 febbraio 2017) che           sarà quella di competenza per le ammissioni ai Campionati Italiani Assoluti 3/5 marzo.

      2) Posticipazione al 27 febbraio (ore 23:59) del termine per i CC.RR. riguardo la comunicazione degli ammessi ai Campionati Assoluti.

      3) Anticipazione al 27 febbraio del termine riservato ai CC.RR. per l’inserimento dei risultati di propria competenza.

      4) Emissione di una classifica al 28 febbraio valida per la determinazione delle teste di serie dei Campionati Italiani Assoluti (tale classifica sarà           comprensiva dei punteggi inseriti dalle società per l’attività a squadre del 24/26 febbraio 2017).

      5) Differimento al 1° marzo della compilazione dei tabelloni dei Campionati Italiani Assoluti.

Logo Campionati Assoluti 2017