Banner MINI bando Over65 B 3

Domani si disputerà il terzo concentramento in serie A2 femminile, che coprirà le prime tre giornate di ritorno. Nel girone A si giocherà nella Scuola Media Plazer, in via Cappuccini 23 ad Appiano, sotto l'organizzazione dell'Eppan Tischtennis Raiffeisen. I match in programma saranno alle ore 10 Eppan-TT Coccaglio Alghisi Verniciature, TT Vallecamonica A-TT Vallecamonica B e TT Asola Marino Allestimenti-Tennistavolo Castel Goffredo, alle 12,30 Coccaglio-Vallecamonica A, Castel Goffredo-Vallecamonica B ed Eppan-Asola e alle 14,30 Vallecamonica B-Coccaglio, Castel Goffredo-Eppan e Asola-Vallecamonica A. In classifica il Vallecamonica A è al comando con 8 punti, seguito da Coccaglio e Asola (6), Castel Goffredo (5), Vallecamonica B (3) ed Eppan (2).

Nel girone B la sede di gara sarà il Palasport di via Celestino Sartorio a Novara, grazie all'organizzazione del Regaldi. Si disputeranno alle 10 Toirano-Athletic Club, Tennistavolo Torino-Tennistavolo Savona e Regaldi-Teco Corte Auto Cortemaggiore, alle 12,30 Athletic Club- TT Torino, Cortemaggiore-TT Savona e Toirano-Regaldi e alle 14,30 TT Savona-Athletic Club, Cortemaggiore-Toirano e Regaldi-TT Torino. Guidano la graduatoria Cortemaggiore e Toirano (8), davanti a TT Torino (6), TT Savona (4), e Athletic Club e Regaldi (2).

Teatro delle gare del girone C sarà la palestra di via Matteotti 23 a Bagnolo San Vito, con l'organizzazione della Polisportiva Bagnolese. Alle ore 10 andranno in scena TT Tifernum Città di Castello-Tennistavolo Norbello, Pol. Bagnolese-Alfieri di Romagna e Quattro Mori Cagliari-Astra Valdina, alle 12,30 Norbello-Bagnolese, Astra Valdina-Alfieri di Romagna e Tifernum-Quattro Mori e alle 14,30 Alfieri di Romagna-Norbello, Astra Valdina-Tifernum e Quattro Mori-Bagnolese. A punteggio pieno a quota 10 la Bagnolese, che precede Quattro Mori e Norbello (6), Alfieri di Romagna (5), Astra Valdina (3) e Tifernum (0).

Valeria Zefiro (nella foto di Pierluigi Roncallo) giocherà con il Toirano a Novara

Valeria Zefiro 4