Banner MINI bando Over65 B 3

Paolo Bisi okSarà la capolista Apuania Carrara ad aprire il girone di ritorno in serie A1 maschile. Oggi pomeriggio alle ore 16 i toscani riceveranno il Cral Comune di Roma, che ha terminato la prima metà della regular season al terzo posto con 8 punti, uno in meno del Calzitaly Castel Goffredo.

Le altre due partite si disputeranno nel prossimo fine settimana, con Norbello e Tennistavolo Lomellino - Cipolla Rossa di Breme di fronte sabato alle 18,30 e Marcozzi e Castel Goffredo in campo alle 19.

All'andata l'Apuania ha fatto bottino pieno a Roma per 4-0, con la doppietta di Darko Jorgic, per 3-1 su Federico Pavan e 3-0 su Paolo Bisi, e i successi di Mattia Crotti, per 3-1 su Bisi, e Deni Kozul, per 3-0 su Nicola Di Fiore.

Da allora, però, Pavan ha innestato la marcia vincente e Di Fiore si è aggiudicato partite importanti, come quelle su Chen Jia e Alessandro Baciocchi. Il Cral è ancora alla ricerca del miglior Paolo Bisi (nella foto) e si augura di trovarlo a Carrara.

Dal canto loro, nell'ultima uscita i primi della classe, che avranno Jorgic e Kozul di rientro dall'Open d'Ungheria, sono stati messi in difficoltà dalla Marcozzi, che è andata vicino al pareggio, dando una nota di speranza un po' a tutte le altre avversarie.

Ci sono dunque le avvisaglie per avere un match più combattuto di quello disputato nella Capitale, anche se fare pronostici nel tennistavolo è attività più che ardua.