Banner MINI bando Over65 B 3

Dopo oltre un mese di pausa, oggi e domani riprenderà la serie A2 maschile, con la prima giornata del girone di ritorno.

Nel girone A oggi pomeriggio alle ore 15,30 la capolista a punteggio pieno Milano Sport Tennistavolo - Aon ospiterà il Redentore 1971 Este. Il Tennistavolo Genova, secondo in graduatoria, farà visita alle 20,30 allo Zerosystem Villa d'Oro Modena.

In trasferta anche il Verzuolo, terzo della classe, alle 18,30 in casa del fanalino di coda TT Club La Spezia. La sfida sulla carta più equilibrata è quella che opporrà alle 16 il Tennistavolo Torino al Tennistavolo Reggio Emilia Ferval.

Nel girone B la leader Marcozzi Cagliari questa sera alle 21 sarà sul campo del TT Acsi Pisa. Viaggeranno anche il Tennistavolo Tifernum Città di Castello e l'Apuania Carrara, che inseguono a una sola lunghezza i sardi.

Domani alle 10 i tifernati saranno a Palermo per affrontare il Falcon e i toscani alle 10,30 al PalaTennistavolo "Aldo De Santis" se la vedranno con il Campomaggiore Terni. Riposerà il TT Torre del Greco.

Giovanni Caprì (nella foto di Domenico Vallorini) con il suo Falcon affronterà domani il TT Tifernum

Giovanni Capri