Banner MINI bando Over65 B 3

Presso il municipio di Cortemaggiore si è svolta la conferenza stampa di presentazione del torneo nazionale giovanile predeterminato di sabato e domenica, alla presenza del sindaco Gabriele Girometta, dell’assessore comunale allo Sport Mario Fantini, dei responsabili del club e del circolo locale Anspi e di alcuni sponsor.

Quella magiostrina sarà una manifestazione di valore assoluto, grazie alla situazione geografica e logistica molto favorevole e anche all’offerta strutturale, con la possibilità di utilizzare una palestra per il riscaldamento degli atleti, adiacente al Palazzetto dello Sport. I partecipanti saranno ben 344, numero record considerando lo sdoppiamento della gara.

Sarà una due giorni intensa dalla quale uscirà vincitore il tennistavolo. Le autorità locali hanno sottolineato con soddisfazione che «Cortemaggiore sarà invasa da moltissimi giovani sportivi e addetti ai lavori. A tutti i loro va fin d'ora il nostro più caloroso benvenuto».

In palio ci saranno il Trofeo Reale Mutua Assicurazione   e il Memorial Marcello Modenesi, che sarà assegnato al primo classificato della categoria juniores maschile.

Il presidente del TT Anspi Cortemaggiore Ettore Dernini con il sindaco Girometta, l'assessore Fantini e gli sponsor

Torneo giovanile Cortemaggiore 2017 presentazione