Banner MINI bando Over65 B 3

Più pari di così è impossibile. È finito sul 3-3 il recupero della sesta giornata fra il Tennistavolo Torino e il Redentore 1971 Este, che ha concluso l'andata nel girone A della serie A2 maschile. È stata una sfida dai due volti.

Nella prima parte i padroni di casa, allenati da Jiang Zilong, si sono portati nettamente in vantaggio, con il 3-1 di Andrea Corazza su Giacomo Moro, il 3-0 di Gabriele Piciulin su Emanuel Rubenov Gaybakyan e il 3-2 di Gabriele Vicario su Luca Marcato.

Gli ospiti, guidati in panchina da Fabio Roncolato, hanno avuto una poderosa reazione e hanno infilato tre successi consecutivi, riequilibrando la situazione: ha iniziato Moro, con il 3-1 su Piciulin, ha proseguito Marcato, con il 3-1 su Corazza, e ha terminato Gaybakyan, con il 3-0 su Vicario. Un singolare a testa, dunque, conquistato dai sei protagonisti.

Le due squadre sono anche appaiate in classifica al penultimo posto a quota 5. Al giro di boa, comanda a punteggio pieno il Milano Sport Tennistavolo - Aon (14), davanti a Tennistavolo Genova (11), A4 Verzuolo (8), Tennistavolo Reggio Emilia Ferval (7) e Zerosystem Villa d'Oro Modena (6). Ultimo e ancora a secco il TT Club La Spezia.

Il Redentore 1971 Este: da sinistra il tecnico Fabio Roncolato, Giacomo Moro, Luca Marcato ed Emanuel Gaybakyan

Redentore 1971 Este di A2