Banner MINI bando Over65 B 3

In serie A2 maschile si disputerà oggi la settima giornata, che chiuderà il girone d'andata. Il verdetto più importante arriverà dal girone B, nel quale nello scontro diretto delle ore 15 l'Apuania Carrara e la Marcozzi Cagliari si giocheranno il titolo di campione d'inverno.

I sardi guidano la classifica con 9 punti, in compagnia del TT Tifernum, che però riposerà, e taglieranno per primi il traguardo in caso di successo o pareggio. I toscani, che inseguono a una lunghezza, se vinceranno opereranno il sorpasso. Nelle altre partite alle 16,30 il TT Torre del Greco (5 punti) affronterà da favorito il Campomaggiore Terni (1) e alle 21 il Falcon (3) sulla carta avrà il pronostico dalla sua parte sul campo del TT Acsi Pisa (1).

Nel girone A, nel recupero infrasettimanale contro il TT Genova, il Milano Sport (12 punti) ha ipotecato il primato al giro di boa, dovendo alle 15,30 ricevere il TT Club La Spezia, ancora fermo a quota zero. Alle 17 il Redentore 1971 Este (3) ospiterà il Tennistavolo Reggio Emilia Ferval (6). In contemporanea alle 20,30 il TT Genova (10) farà visita all'A4 Verzuolo (7) e lo Zerosystem Villa d'Oro Modena (6) se la vedrà con il Tennistavolo Torino (2). Redentore e TT Torino hanno una partita in meno.

L'Apuania Carrara: da sinistra Alexandru Petrescu, Lorenzo Ragni e Daniele Volpi

Apuania Carrara serie A2