Banner MINI bando Over65 B 3

Il recupero del big match fra le due capolista del Girone A della serie A2 è stato appannaggio del Milano Sport Tennistavolo - Aon, che si è imposto, con un 4-0 fin troppo severo, in casa del Tennistavolo Genova, rimanendo da solo in testa alla classifica a punteggio pieno con 12 punti e lasciando gli avversari a quota 10.

Il primo punto della squadra allenata da Yang Min è stato conquistato da Matteo Mutti, che ha superato per 3-0 (12-10, 11-7, 11-8) Enrico Puppo. Guo Ze ha dato vita a una bella lotta con Alessandro Soraci, vincendo il primo set per 12-10 e cedendo il secondo con lo stesso punteggio. Di lì in poi la sfida si è fatta in discesa e il cinese ha prevalso con un duplice 11-6.

Tiratissimo il confronto che ha opposto Daniele Sabatino ad Andrea Puppo. Il messinese si è aggiudicato il primo parziale (11-6) e il genovese ha risposto ribaltando la situazione nei due successivi (11-8, 15-13). Sabatino nel quarto ha impattato (11-3) e nella "bella", di nome e di fatto, ha dato vita con il suo giovane rivale a un testa a testa emozionante, che si è concluso a suo favore per 15-13.

Mutti è tornato in campo e, dopo aver perso il primo set contro Soraci (10-12), ha dominato il secondo e il terzo (11-2, 11-4) e nel quarto, nuovamente equilibrato, ha avuto la meglio per 11-9, chiudendo i conti. I milanesi hanno dunque potuto festeggiare il colpo esterno, ma anche i ragazzi guidati in panchina da Alessandro Quaglia sono usciti onorevolmente dal match.

Matteo Mutti ha esso le ali alla sua squadra, con un doppio successo

Matteo Mutti Milano Sport