Banner MINI bando Over65 B 3

C'è una coppia al comando del girone B della serie A2 maschile. Il Tennistavolo Tifernum è stato infatti raggiunto a nove punti in classifica dalla Marcozzi Cagliari, che si è affermata per 4-1 al PalaTennisTavolo "Aldo De Santis" contro il Campomaggiore. Nel primo round d'incontri, gli ospiti hanno fatto l'en plein, con i 3-1 del nigerano Adeyemi Olajide Omotayo su Csaba Kun, di John Michael Oyebode su Matteo Cerza e di Alessandro Pizzi su Francesco Colantoni. A interrompere la striscia è stato Kun, che ha superato per 3-2 Oyebode. Subito dopo, però, Omotayo non ha lasciato scampo (3-0) a Colantoni, chiudendo la sfida a favore dei cagliaritani.

Successo esterno anche per il TT Torre del Greco, che ha sconfitto a Palermo il Falcon per 4-2. Rocco Conciauro aveva regalato il primo sorriso ai siciliani, con il 3-0 su Arcangel Giammarino. Davide Gammone (3-1 su Giovanni Caprì) e Marco Prosperini (3-2 su Patrizio Mazzola) hanno orientato l'incontro dalla parte dei partenopei, raggiunti però da Caprì (3-0 su Giammarino). Prosperini ancora una volta ha avuto alleato il quinto set e si è imposto su Conciauro. Per non essere da meno anche Gammone ha confezionato una doppietta e con il 3-0 su Mazzola ha messo la vittoria in cassaforte.

In classifica Marcozzi e TT Tifernum sono a quota 9 (gli umbri hanno però una partita in più) e precedono l'Apuania (8), il Torre del Greco (5), il Falcon (3) e il TT Acsi Pisa e il Campomaggiore (1).

Adeyemi Omotayo Olajide è ancora imbattuto dopo dieci partite

Adeyemi Omotayo Olajide 2