Banner MINI bando Over65 B 3

Carlo Rossi (nella foto di Luciano Saiu) si è sbloccato e la sua Marcozzi Cagliari ha battuto in trasferta il Tennistavolo Lomellino per 4-2. Buone notizie per il tecnico Stefano Curcio, che ha avuto il primo punto anche dal nigeriano Makanjuola Kazeem, oltre al successo del solito Stefano Tomasi.

Proprio quest'ultimo ha vinto il primo singolare, superando al quinto set Alessandro Baciocchi. Sempre alla "bella" Jordy Piccolin ha prevalso su Kazeem, poi è stato il turno di Rossi, che si è imposto per 3-1 su Alberto Margarone. Ancora Piccolin, con il 3-0 su Tomasi, ha risollevato le sorti del team locale.

Rossi ha confermato la sua ottima serata e per 3-2 ha dato una delusione a Baciocchi, che nel parziale decisivo era in vantaggio per 6-0 e ha ceduto per 11-9. Il coach lombardo Andrea Montanari ha sostituito Margarone con Nicholas Frigiolini, che non è però riuscito a incarnare il ruolo del salvatore della patria.

Ha avuto la meglio Kazeem per 3-1 e i sardi hanno fatto i corsari, salendo a quota 3 in classifica alle spalle dell'Apuania, ma con una match in più. Il Lomellino è rimasto a 2 con Calzitaly Castel Goffredo e Cral Comune di Roma.

Carlo Rossi Foto Luciano Saiu