Banner MINI bando Over65 B 3

Bisognerà aspettare fino a mercoledì 14 dicembre (inizio alle ore 20,30) per assistere alla sfida fra il Tennistavolo Genova e il Milano Sport, che opporrà le due capolista a punteggio pieno, dopo cinque giornate, del girone A della serie A2 maschile. Il match è stato rinviato, perché i meneghini non avrebbero potuto contare su Matteo Mutti, in questi giorni in Sud Africa per i Campionati Mondiali juniores. Anche la gara fra il Tennistavolo Torino e il Redentore 1971 Este è stata spostata e si disputerà sabato 7 gennaio alle 16.

Regolarmente in campo andranno oggi pomeriggio alle 15,30 il Tennistavolo Reggio Emilia Ferval e l'A4 Verzuolo Verzuolo Scotta e alle 18,30 il TT Club La Spezia e lo Zerosystem Villa d'Oro Modena. La classifica vede al comando Milano Sport e TT Genova (10), seguiti da A4 Verzuolo (7), Reggio Emilia e Villa d'Oro (4), Redentore 1971 (3), Tennistavolo Torino (2) e TT Club La Spezia (0).

Nel girone B il programma sarà completo. Oggi alle 15 sarà molto interessante l'incrocio fra l'Apuania Carrara, secondo con la Marcozzi Cagliari, e il TT Tifernum Città di Castello, che è al comando, ma ha anche disputato una partita in più. Domani alle 10 il Falcon ospiterà il TT Torre del Greco e alle 10,30 il Campomaggiore Terni riceverà la Marcozzi. Riposerà l'Acsi Pisa. In graduatoria conduce il Tifernum (8), davanti a Marcozzi e Apuania (7), Falcon e Torre del Greco (3) e Acsi Pisa e Campomaggiore (1).

Il TT Tifernum con Mayowa Banji Babatunde, Luigi Rocca, Maurizio Massarelli e il tecnico Andrea Del Tomba

TT Tifernum 2016 2017 squadra