Banner MINI bando Over65 B 3

La musica non è cambiata. Anche il secondo concentramento, organizzato dal TT Tifernum al PalaTennisTavolo "Aldo De Santis" di Terni ha confermato la superiorità della Polisportiva Bagnolese rispetto alle avversarie del girone C di serie A2 femminile. A metà stagione regolare la squadra mantovana domina a punteggio pieno a quota 10 ed è l'unica compagine della categoria a esserci riuscita. Alle sue spalle, a debita distanza, inseguono Quattro Mori e Norbello (6), Alfieri di Romagna (5), Astra Valdina (3) e TT Tifernum Città di Castello (0).

Gli ultimi due successi della Bagnolese sono stati entrambi per 4-0. Hanno vinto contro il TT Tifernum Claudia Carassia, per 3-1 su Alessandra Ugolini e 3-2 su Christinella Niculae, Clarita Ferri, per 3-2 su Niculae, e Alessia Turrini, per 3-1 su Eleonora Francini, e contro l'Astra Valdina Carassia, per 3-2 su Elena Rozanova e 3-1 su Sofia Sfameni, Turrini, per 3-0 su Claudia Minutoli, e Ferri, per 3-1 su Barbara Ruvolo.

Il Quattro Mori ha pareggiato per 3-3 con l'Alfieri di Romagna, con il 3-1 di Silvia Deligia su Laura Galiano, il 3-0 di Marina Conciauro su Daniela Nita Viorica e il 3-0 di Larissa Lavrukhina su Galiano, compensati dai 3-2 e 3-1 di Bianca Bracco su Lavrukhina e Conciauro e dal 3-1 di Nita Viorica su Deligia. Stesso punteggio contro il Norbello, con la doppietta di Conciauro, per 3-1 su Maralucia Di Meo e 3-2 su Anna Spiridonova, e il punto di Deligia, per 3-2 su Gohar Atoyan. Le oristanesi hanno risposto con il 3-0 di Spiridonova su Deligia e i 3-2 di Atoyan e Di Meo su Lavrukhina.

Il Norbello ha impattato anche con l'Astra Valdina, con il 3-0 di Atoyan su Sfameni, il 3-1 di Di Meo su Ruvolo e il 3-0 di Spiridonova su Sfameni. Le messinesi hanno replicato con i 3-1 di Rozanova su Spiridonova e su Di Meo e il 3-1 di Minutoli su Atoyan.

L'Alfieri di Romagna, infine, ha superato per 4-2 il Tifernum, con due vittorie di Bracco, per 3-0 su Francini e Ugolini, e una a testa di Nita Viorica, per 3-0 su Ugolini, e Galiano, per 3-1 su Francini. Le perugine hanno potuto contare su due punti di Niculae, per 3-0 su Galiano e 3-2 su Nita Viorica.

La Bagnolese: da sinistra Clarita Ferri, Claudia Carassia, Alessia Turrini, Cristina Semenza e il tecnico Alberto Pascolini

Polisportiva Bagnolese A2 2016 2017