Banner MINI bando Over65 B 3

Nell'ultima sfida della quinta giornata nel girone B della serie A2 maschile, il Tennis Tavolo Tifernum Città di Castello ha battuto per 4-0, nel derby umbro, il Campomaggiore Terni al PalaTennisTavolo "Aldo De Santis". Maurizio Massarelli ha superato per 3-2 Csaba Kun e per 3-0 Matteo Cerza, e Mayowa Banji Babatunde e Luigi Rocca hanno prevalso per 3-0 su Cerza e Francesco Colantoni.

I tifernati sono così passati in testa alla classifica con 8 punti e una partita in più rispetto ad Apuania Carrara e Marcozzi Cagliari (7) e Falcon e Torre del Greco (3). Hanno solo un punto TT Acsi Pisa (con cinque gare) e Campomaggiore (con quattro).

Nel girone A si è giocato il recupero della terza giornata, il derby emiliano che ha premiato per 4-1 lo Zerosystem Villa d'Oro Modena in trasferta sul Tennistavolo Reggio Emilia Ferval. Decisive le doppiette di Marco Sinigaglia (3-0 su Dario Loreto e 3-2 su Alessandro Ruscelli) e di Matteo Gualdi (3-2 su Liu Wenyu e 3-1 su Loreto), mentre nelle fila locali Ruscelli si è imposto su Luca Verati (3-0). In graduatoria Milano Sport e Tennistavolo Genova sono a quota 10, A4 Verzuolo a 7, Reggio Emilia e Villa d'Oro a 4, Redentore 1971 Este a 3, Tennistavolo Torino a 2 e TT Club La Spezia a 0.

Maurizio Massarelli (nella foto di Domenico Vallorini) ha vinto due match a Terni

Maurizio Massarelli