Banner MINI bando Over65 B 3

Il Tennistavolo Genova ha rispettato il pronostico e, nel recupero della terza giornata nel girone A della serie A2, ha sconfitto in casa per 4-2 il TT Club La Spezia.

I locali sono andati a segno due volte con Enrico Puppo, per 3-0 su Massimo Cattoni e Michele Bertolotti, e altre due con Alessandro Soraci, per 3-0 su Bertolotti e Roberto Negro. Gli ospiti hanno conquistato due singolari con Negro e Cattoni, per 3-1 e 3-0 su Andrea Puppo.

La squadra allenata da Alessandro Quaglia ha dunque ottenuto la sua quarta vittoria in altrettante partite e ha appaiato con otto punti il Milano Sport Tennistavolo Aon in testa alla classifica. Ancora a quota zero gli spezzini.

Il quinto turno si disputerà nel fine settimana e sabato si affronteranno alle ore 15,30 Milano Sport e Zerosystem Villa d'Oro Modena e Tennistavolo Reggio Emilia Ferval e TT Club La Spezia, alle 17 Redentore 1971 Este e TT Genova e alle 20,30 A4 Verzuolo Scotta e Tennistavolo Torino. Reggio Emilia e Villa d'Oro Modena avranno un supplemento d'impegno, perché domenica alle 15 a Reggio recupereranno l'ultimo match della terza giornata. Sarà un derby emiliano molto caldo.

Nel girone B sabato alle 15 l'Apuania Carrara sarà opposta al Falcon e alle 21 il TT Acsi Pisa al TT Torre del Greco e domenica alle 10,30 il Campomaggiore Terni se la vedrà con il TT Tifernum Città di Castello. Riposerà la capolista Marcozzi Cagliari.

Enrico Puppo (nella foto di Pierluigi Roncallo) è stato autore di una doppietta nel derby Enrico Puppo