Banner MINI bando Over65 B 3

Dopo l'anticipo fra il Tennistavolo Torino e il Milano Sport, nel fine settimana si giocheranno altre tre partite della terza giornata d'andata di serie A2 maschile.

Nel girone A domani alle ore 17 il Redentore 1971 Este di Luca Marcato, Emanuel Rubenov Gaybakyan e Giacomo Moro ospiterà l'A4 Verzuolo Scotta di Francesco Calisto Mattia Garello e Catalin Daniel Negrila. Il match fra il Tennistavolo Genova e il TT Club La Spezia si disputerà mercoledì 23 novembre alle 20,30 e quello fra il Tennistavolo Reggio Emilia Ferval e lo Zerosystem Villa d'Oro Modena domenica 27 alle 15.

Nel girone B domani alle 15 la capolista Apuania Carrara di Alexandru Petrescu, Lorenzo Ragni e Daniele Volpi riceverà il TT Torre del Greco di Arcangel Giammarino, Davide Gammone e Marco Prosperini e domenica alle 10,30 il Campomaggiore Terni di Matteo Cerza (nella foto), Francesco Colantoni e Kun Csaba affronterà al PalaTennisTavolo "Aldo De Santis" il TT Acsi Pisa di Maurizio Raspi, Alberto Taccini, Emanuele Vasta e Alessio Zuanigh. La sfida di vertice fra la Marcozzi Cagliari e il TT Tifernum è stata rinviata a mercoledì 16 novembre alle 15,30.

Matteo Cerza