Banner MINI bando Over65 B 3

Fra oggi e domani si disputerà la seconda giornata di serie A2 maschile. I quattro match del girone A si giocheranno tutti oggi, a partire dalle ore 15,30 con il Milano Sport Tennistavolo che ospiterà il Tennistavolo Reggio Emilia Ferval. Entrambe le squadre si sono imposte nel primo turno e dunque guidano la classifica con il Tennistavolo Genova, che alle 16 farà visita al Tennistavolo Torino. Al comando c'è anche l'A4 Verzuolo Scotta, che alle 20,30 sarà di scena in casa dello Zerosystem Villa d'Oro Modena. A caccia del primo successo il TT Club La Spezia e il Redentore 1971 Este, che saranno di fronte alle 18,30.

Nel girone B, curiosamente, le tre vincenti dello scorso fine settimana saranno opposte a tre delle quattro sconfitte e dunque potrebbe verificarsi una prima minifuga in vetta. Oggi alle 16,30 il TT Torre del Greco, che sette giorni fa ha riposato, riceverà una delle capolista TT Tifernum Città di Castello. Le altre due, l'Apuania Carrara e la Marcozzi Cagliari, saranno in trasferta rispettivamente alle 21 sul campo dell'Acsi Pisa e domani alle 10 nell'impianto del Falcon. Rimarrà alla finestra il Campomaggiore Terni.

Il campione italiano di seconda categoria Luigi Rocca (foto di Gianluca Piu) giocherà a Torre del Greco con il TT Tifernum

Luigi Rocca Foto Gianluca Piu