Banner MINI bando Over65 B 3

C'è una sola squadra al comando nel girone C della serie A2 femminile. Dopo il concentramento che si è svolto a Spadafora (Messina), la Polisportiva Bagnolese ha sei punti in classifica, con due lunghezze di vantaggio sulle sarde Norbello e Quattro Mori. Alfieri di Romagna e Astra Valdina sono a quota 2 e il Tt Tifernum Città di Castello è ultimo a zero.

La Bagnolese ha dunque dominato, infliggendo un 4-1 all'Alfieri di Romagna) (doppiette di Claudia Carassia e Alessia Turrini, con la sola Bianca Bracco a segno fra le avversarie), un 4-0 al Norbello (ancora doppio successo di Carassia e un punto ciascuna per Turrini e Cristina Semenza) e un 4-2 ai Quattro Mori (Turrini a bersaglio due volte e Carassia e Semenza una a testa, come anche dall'altra parte Larissa Lavrukhina e Marina Conciauro).

Il Norbello ha avuto la meglio per 4-2 sul Tt Tifernum (due punti di Marialucia Di Meo e uno di Anna Spiridonova e Roberta Perna, imbattuta Christinella Niculae fra le umbre) e per 4-1 sugli Alfieri di Romagna (Di Meo e Spiridonova perfette e punto della bandiera di Bracco).

Il Quattro Mori ha sconfitto per 4-2 l'Astra Valdina (Conciauro senza problemi e Lavrukhina e Silvia Deligia a mezzo servizio, battute da Elena Rozanova e Sofia Sfameni) e per 4-1 il Tf Tifernum.

Unico successo degli Alfieri di Romagna per 4-1 sull'Astra Valdina (due singolari messi in carniere da Bracco e uno da Letizia Giardi e Laura Galiano, Sfameni ha rotto il ghiaccio per le siciliane) e del club organizzatore sul Tt Tifernum per 4-0 (implacabile Rozanova e Sfameni e Claudia Minutoli brave nell'unico match giocato). Il Città di Castello proverà a riscattarsi nel concentramento che organizzerà il 27 novembre.

   Il Norbello, da sinistra Roberta Perna, Marialucia Di Meo e Anna Spiridonova

Norbello A2 da sx Perna Di Meo Spiridonova