Banner MINI bando Over65 B 3

Nel girone B di serie A2 femminile il primo concentramento si è disputato a Loano e al comando si sono issate Teco Corte Auto Cortemaggiore, Tennistavolo Torino e Toirano con 5 punti. Athletic Club, Regaldi Novara e Tennistavolo Savona sono a quota 1.

Cortemaggiore ha superato, con doppiette di Natalia Riabchenko e successi di Arianna Barani e Anna Fornasari, per 4-0 il Regaldi e per 4-1 il Tt Savona, che ha prevalso solo con Dana Saporta. Pareggio con il Toirano (due punti di Fornasari e uno di Riabchenko e uno a testa di Valentina Roncallo, Valeria Zefiro e Simona Rossini).

Le due vittorie delle liguri sono arrivate per 4-1 sull'Athletic Club (con Roncallo imbattuta e Rossini e Zefiro a segno una volta, come anche Wang Yajing), e per 4-2 sul Regaldi (doppietta Zefiro più Roncallo e Rossini contro un punto ciascuna di Ileana Irrera e Nicole Andrea Mosconi).

Il TT Torino si è imposto per 4-2 sul Tt Savona (Martina Nino sugli scudi e Rossella Scardigno e Carmela Castro a completare l'opera, contro il doppio successo di Saporta) e 4-1 sull'Athletic Club e ha fatto 3-3 contro con il Regaldi (due singolari conquistati da Scardigno e uno da Nino e due da Mosconi e uno da Irrera).

Athletic Club e Tt Savona hanno mosso la classifica impattando fra loro (doppiette di Wang Yajing e Saporta e punti di Alessia Cannella e Stella Frisone). Si tornerà in campo il 27 novembre nel concentramento di Cortemaggiore.

  Rossella Scardigno del Tennistavolo Torino

Rossella Scardigno