Banner MINI bando Over65 B 3

In serie A2 femminile sono andati in archivio i primi concentramenti. Nel girone A si è giocato a Castel Goffredo e ha dominato l'equilibrio, tanto è vero che sei dei nove match disputati si sono conclusi in parità. Guidano con quattro punti l'A.G. Turini Castel Goffredo, il Tt Coccaglio Alghisi Verniciature e il Tt Vallecamonica "A" con quattro punti, seguiti da Tt Asola Marino Allestimenti con 3, Eppan Tischtennis Raiffeisen con 2 e Tt Vallecamonica "B" con 1.

Le mantovane hanno impattato con il TT Asola (due punti di Krisztina Nagy e uno di Elisa Armanini da una parte e uno a testa di Sonia Mor, Sofia Mescieri e Cristiana Elena Dumitrache dall'altra) e con il Tt Vallecamonica "B" (doppietta di Nagy e centro di Armanini a fronte di un punto a testa di Irene Favaretto, Jessica Ramazzini e Laura Boiardi) e hanno battuto per 4-1 l'Eppan (due singolari conquistati da Nagy e Armanini contro il solo punto di Evelyn Vivarelli).

Coccaglio ha fatto 3-3 con l'Eppan (due volte a segno Michela Merenda e una Sabrina Moretti contro due successi di Vivarelli e uno di Emilia Manukyan) e con il Vallecamonica "A" (una vittoria per Merenda, Moretti e Francesca Avesani contro le due di Veronica Mosconi e una di Ana Brzan) e ha superato per 4-1 il Vallecamonica "B" (a bersaglio due volte Merenda e Avesani e una Ramazzini).

Il Vallecamonica "A" ha replicato il 3-3 con il Coccaglio anche contro il Tt Asola (due sigilli di Mosconi e uno di Brzan su un fronte e uno a testa di Mor, Mescieri e Dumitrache sull'altro) e ha sconfitto per 4-0 nel derby in Vallecamonica "B" (due punti di Marcella Delasa e uno di Mosconi e Brzan).

Il TT Asola ha sempre pareggiato, contro Castel Goffredo e Vallecamonica "A", come già evidenziato, e contro l'Eppan (Dumitrache ha vinto due volte e Mescieri una e fra le bolzanine Elisa Caraffa, Manukyan e Vivarelli si sono suddivise il bottino). Il prossimo concentramento sarà ad Angolo Terme (Brescia) domenica 27 novembre, organizzato dal Tt Vallecamonica.

Elisa Armanini dell'A.G. Turini Castel Goffredo

Elisa Armanini 3