Banner MINI bando Over65 B 3

In avvicinamento ai Campionati Europei individuali di Budapest, in Ungheria, dal 18 al 23 ottobre, le Nazionali assolute sosterranno da oggi pomeriggio il primo stage di preparazione fisica e tecnica. Si svolgerà a Castel Goffredo e durerà fino a lunedì 19 settembre, quando gli azzurri e le azzurre partiranno per l’Open del Belgio, un torneo Challenge Series in programma a De Haan dal 20 al 24 settembre.

Al raduno sono stati convocati Alessandro Baciocchi e Niagol Stoyanov (Fiamme Azzurre), Leonardo Mutti (Aeronautica Militare), Jordy Piccolin (Tennistavolo Lomellino), Chiara Colantoni (Tennistavolo Center Parma), Le Thi Hong Loan e Tatiana Steshenko (A.G. Turini Castel Goffredo), Veronica Mosconi (Tennistavolo Vallecamonica), Giorgia Piccolin (Teco Corte Auto Cortemaggiore) e Debora Vivarelli (Eppan TT Raiffeisen). Lo sparring sarà Damiano Seretti (Calzitaly Castel Goffredo). Presenti il direttore tecnico Patrizio Deniso, il tecnico federale Maurizio Gatti e il fisioterapista Mirko Sordini.

Jordy Piccolin, Steshenko e Mosconi effettueranno solo lo stage. A Baciocchi, Mutti e Stoyanov si aggregherà, direttamente in Belgio, Mihai Bobocica (Aeronautica Militare), impegnato nel frattempo nel campionato in Austria, mentre il quartetto femminile che volerà a De Haan sarà composto da Colantoni, Le Thi Hong Loan, Piccolin e Vivarelli.

Nazionale a Formia