Banner MINI bando Over65 B 3

Come la serie A1 maschile, anche la femminile terrà sospesi i verdetti playoff per quindici giorni. L'ultimo turno della stagione regolare vedrà infatti la partita fra Teco Corte Auto Cortemaggiore, seconda, e A.G. Turini Castel Goffredo, prima, rinviata a venerdì 29 aprile alle ore 19 e quella fra il Tennistavolo Center Parma e il Vallecamonica a sabato 30 alle 20,30, essendo Giorgia Piccolin del Cortemaggiore e Chiara Colantoni del Center Parma in questi giorni con la Nazionale al Torneo Europeo di Qualificazione Olimpica di Halmstad, in Svezia.

Il programma del weekend si limita dunque a due incontri. Questa sera alle 18 la Polisportiva Bagnolese di Yuki Liang, Nikoleta Stefanova, Tatiana Steshenko (nella foto) e Cristina Semenza ospiterà il Norbello di Irina Bagina, Ganna Farladanska e Wei Jian, con l'obbligo di vincere, per avere ancora una chance di accedere alle semifinali scudetto. Fatto salvo che poi Parma giocherà da favorita contro il Vallecamonica per rieffettuare il sorpasso. Il Norbello è invece già sicuro del terzo posto, avendo gli scontri diretti favorevoli rispetto alla squadra emiliana.

Alle 19,30 il Regaldi Novara di Marina Chieppa, Ileana Irrera e Dana Saporta riceverà il Tennistavolo Zeus di Manuela Daniele, Sara Montalbano ed Elisa Trotti.

Tatiana Steshenko