Banner MINI bando Over65 B 3

In A2 femminile si sono disputati i terzi concentramenti della stagione, che sono coincisi con l'inizio della fase di ritorno. Nel girone A a Castrocaro Terme è proseguita la marcia dell'Eppan Tischtennis Raiffeisen di Andreia Dodean, Elisa Vivarelli e Denisa Zancaner (nella foto), vincente per 4-0 sull'Asv Tramin e sull'Ask Kras e per 4-1 sul Tt Vallecamonica e saldo al comando con 15 punti. A 12 l'Ask Kras di Katja e Martina Milic e Claudia Micolaucich, che ha disposto per 4-1 del Vallecamonica e del Tt Coccaglio, che è terzo (9). Quarto l'Alfieri di Romagna (8), quinto il Vallecamonica (3) e ultimo il Tramin (1).

Nel girone B il concentramento si è svolto ad Asola e il Tennistavolo Savona di Larissa Lavrukhina, Laura Pastorino e Stella Frisone, ha fatto il pieno di successi, per 4-2 ai danni di Tt Asola, Auxilium Bre Banca Cuneo e Tt Genova. In testa, con 13 punti e uno di vantaggio sulle savonesi, c'è però ancora il Tt Asola di Maria Rita Pilloni, Sofia Mescieri e Sonia Mor, che si è imposto per 4-1 sull'Athletic Club e ha impattato per 3-3 con l'A.G. Turini Castel Goffredo di Elisa Armanini, Lisa Bressan, Jamila Laurenti ed Elisa Turganti. Le castellane, che hanno poi superato per 4-1 il Tt Genova, sono terze (9), davanti ad Athletic Club (7), Auxilium Cuneo (5) e Tt Genova (2).

I match del girone C sono andati in scena a San Frediano. Guida a quota 15 il Tt Molfetta di Ana Brzan, Rossella Scardigno e Daniela Francabandiera, che ha dominato (4-1) il Quattro Mori e l'Astra Valdina ed è stato costretto al 3-3 dal Tt Zeus di Krisztina Nagy, Ana Sercer e Marta Sarritzu. Ha 12 punti il Norbello di Gohar Atoyan, Piyaporn Pannak e Maria Lucia Di Meo, che ha sconfitto per 4-1 l'Astra Valdina e il Physis Servizi Ambiente e per 4-2 il Quattro Mori. Il Physis è terzo (9), davanti ad Astra Valdina (7), Zeus (2) e Quattro Mori (1).

Denisa Zancaner