Banner MINI bando Over65 B 3

Presso il Comune di Cortemaggiore  è stato presentato, con una conferenza stampa, il terzo torneo giovanile nazionale "Trofeo Reale Mutua", in programma nel fine settimana. Erano presenti il sindaco Gabriele Girometta, l'assessore allo Sport Fabrizio Rossi, il consigliere comunale Fabrizio Devoti, il presidente  del club di casa Ettore Dernini  e il presidente dell'Anspi Aurora Talami.

Non ha voluto mancare il numero uno della Fitet Franco Sciannimanico, che, oltre  a fare i complimenti  per il recente scudetto femminile conquistato dal Tennistavolo Cortemaggiore, ha  evidenziato l'elevato numero di partecipanti, ben  335, che rappresenta un vero record  per una manifestazione giovanile. È intervenuto anche Giuseppe Trabucchi, in rappresentanza dello sponsor principale Reale Mutua Assicurazioni, ed è stato presentato il Trofeo Memorial Marcello Modenesi.

Il presidente Dernini ha sottolineato che, sotto l'aspetto organizzativo,  si premieranno i primi otto classificati per ogni categoria e che sarà disponibile, come sempre, la palestra fissa  della società per  le fasi di  riscaldamento.

Conferenza stampa Trofeo Reale Mutua a Cortemaggiore