Banner MINI bando Over65 B 3

Negli altri due incontri di A1 maschile in programma in questo turno è stato pari 3-3 tra il Cral Comune di Roma e la Stet Mugnano mentre i Campioni d’Italia in carica del Frandent Group Cus Torino hanno sconfitto il Norbello per 4-1.

A Roma il pari è maturato con un punto per uno dei padroni di casa: Nicola Di Fiore 3-0 su Lasas Sas, Paolo Bisi 3-2 su Francesco Lucesoli e Federico Pavan che ha battuto 3-0 ancora Lucesoli nell’ultimo incontro che ha deciso il risultato. Per gli ospiti campani tre 3-2 vincenti di cui due punti di uno strepitoso Antonino Amato che ha battuto 3-2 Pavan e poi ancora per 3-2 Di Fiore. Il terzo punto è stato di Lasas anche qui per 3-2 su Bisi.

A Torino la vittoria dei locali cussini è stata costruita con due punti di Romualdo Manna, 3-0 su Massimiliano Mondello e 3-2 finale su Artem Panchenko, un punto di Assar Khalid per 3-2 su Kuznetsov con tanto di 11-9 al quinto, e un ottimo punto di Damiano Seretti per 3-0 su Kuznetsov. Per i sardi punto della bandiera di Panchenko nell’incontro iniziale per 3-0 su Seretti.

AntoninoAmato

Antonino Amato