Banner MINI bando Over65 B 3

Tre le partite giocate ieri in A1 femminile. A Parma vittoria del Center Parma per 4-1 sullo Zeus. Per le parmigiane due punti di una Chiara Colantoni in grande Forma (3-1 sulla greca Laura Nikoulae e 3-0 su Manuela Daniele), uno della cinese Liang Peiwen (3-0 su Elisa Trotti) e uno di Bianca Bracco (3-2 sulla Daniele). Per le sarde punto di Nikoulae (3-0 sulla Liang).

Bella partita e pareggio 3-3 tra Norbello e Castel Goffredo. Per la squadra sarda due punti di Ganna Farladanska (3-0 su Elisa Armanini e 3-1 su Tian Jing) e uno della veterana Wei Jian (3-0 sulla giovanissima Armanini). Per le lomdarda due punti di una ottima Le Thi Hong Loan (3-1 su Wei Jian e 3-2 su Irina Bagina) e uno di Tian Jing (3-0 alla Bagina).

Infine successo di misura della Bagnolese per 4-2 sul TT Vallecamonica finalmente al completo e tuttavia sconfitto. Per le vincitrici due punti di una decisiva Tatiana Steshenko (3-2 alla Nora Harastzti e 3-1 a Cristiana Dumitrache) e due punti della cinese Liang Yuqi (3-1 su Veronica Mosconi e 3-1 sulla Harastzti). Per la squadra camuna punti di Marina Conciauro (3-1 su Cristina Semenza) e di Mosconi (3-1 anche lei sulla Semenza).

Tennis Tavolo img27661 678

Nella foto di repertorio Tatiana Steshenko con Jordy Piccolin sul podio degli ultimi campionati italiani (foto Vallorini)