Banner MINI bando Over65 B 3

Completato il quadro del terzo turno di A1 maschile con la vittoria dell’Apuania Carrara a Mugnano per 4-1 e il successo del Castel Goffredo a Norbello con lo stesso risultato. L’Apuania veleggia sicura in testa alla classifica a punteggio pieno con tre vittorie consecutive. Ieri sera per i toscani due punti di Mattia Crotti (3-0 su Michele Izzo e 3-0 su Antonino Amato) e due di Alessandro Baciocchi (3-2 su Sas Lasas e 3-0 su Izzo che ha rinunciato ha disputare il punto finale). Per i campani punto di Amato sul cinese Lyu Boliang per 3-0.

Nell’altro incontro, condizionato ancora una volta dalla non discesa in campo di Massimiliano Mondello del Norbello, la vittoria del Castel Goffredo è maturata grazie a due punti di Qian Cheng (3-2 nel punto finale su Artem Panchenko più la vittoria su Mondello) e due di Marco Rech Daldosso (3-0 su Maxim Kuznetsov più il punto su Mondello). Per i sardi punto di Panchenko, 3-0 su Luca Bressan.

Castel Goffredo con cinque punti secondo dietro l’Apuania, seguono con 4 Frandent Group Cus Torino e Marcozzi, con 3 il Cral Comune di Roma, a un punto TT Torino e Stet Mugnano, ultimo a zero punti il Norbello.

marchino

Marco Rech (foto Roba da Pongisti)