Banner MINI bando Over65 B 3

TT Südtirol contro Quattro Mori semifinale di Coppa Italia 2024A due giorni dalla fine delle regular season, domani sarà già tempo di semifinali playoff, che si disputeranno in partite secche.

Nel settore femminile si affronteranno alle ore 18 al PalaTennistavolo “Elia Mazzi” la Brunetti Castel Goffredo, prima al termine della regular seasons, e il CIATT Prato, quarto, sotto la direzione di Ciro Luciano Iafisco e Tommaso Lombardi, e alle 17 al Centro Sportivo “Maso della Pieve”, l’ASV TT Südtirol, secondo, e il Quattro Mori Cagliari, terzo, nella sfida arbitrata da Biagio Domenico Ferrara e Vincenzo Noto. Per tre quarti (TT Castel Goffredo, TT Südtirol e CIATT Prato) sono le stesse protagoniste della scorsa stagione e a completare il quadro è il Quattro Mori, che subentra alla Polisportiva Bagnolese Panino LAB.

Nel corso della stagione il TT Castel Goffredo ha battuto per 4-0 e 4-2 il CIATT Prato, mentre il TT Südtirol ha pareggiato per 3-3 in trasferta e ha superato in casa per 4-0 il Quattro Mori in campionato e in più si è imposto per 3-1 nella semifinale di Coppa Italia.

Fra gli uomini la capolista Apuania Carrara ospiterà alle ore 18 al Palasport di Avenza il Tennistavolo Norbello, quarto, e i direttori di gara saranno Luca Mariotti ed Emiliano Massai. Alla stessa ora la Top Spin Messina WatchesTogether, seconda, riceverà nella palestra di Villa Dante la visita della Polisportiva Bagnolese, terza, e la coppia arbitrale sarà composta da Massimo Napoli e Carolina Carrolo. L’anno passato erano già presenti Apuania Carrara, Top Spin Messina e TT Norbello e la novità è rappresentata dalla matricola Bagnolese, al posto della Marcozzi Cagliari.

L’Apuania Carrara nella regular season ha sconfitto due volte per 4-0 il TT Norbello e la Top Spin Messina ha pareggiato in casa per 3-3 con la Bagnolese e proprio ieri ha perso in trasferta per 4-1.

Le squadre vincitrici accederanno alle finali. Nel caso in cui le semifinali finiscano in parità, saranno ammesse agli atti conclusivi le compagini meglio classificate al termine della regular season. Gli incontri risulteranno conclusi qualora i team ospitanti conquistino il terzo punto.

Semifinali femminili:

Brunetti Castel Goffredo - CIATT Prato alle ore 18

ASV TT Südtirol - Quattro Mori Cagliari alle ore 17

Semifinali maschili:

Apuania Carrara - Tennistavolo Norbello alle ore 18

Top Spin Messina WatchesTogether - Polisportiva Bagnolese Panino LAB alle ore 18

Nella foto di Pietro Gervastri, un momento della semifinale di Coppa Italia fra TT Südtirol e Quattro Mori