Banner MINI bando Over65 B 3

Quattro Mori Cagliari serie A2 femminile 2023 2024Ieri si è disputato il quinto concentramento di serie A2 femminile, che ha concluso la regular season,

Nel girone A, al Centro Sportivo Culturale Sgonico di Sgonico (Trieste), hanno conquistato due successi la Polisportiva Bagnolese Panino LAB, per 4-0 sulla Brunetti Castel Goffredo B e sull’Amateursportclub Auer Ora, e l’Ask Kras, per 4-0 sull’Amateursportclub e sulla Brunetti Castel Goffredo A. Il TT Castel Goffredo A ha superato per 4-2 la Polisportiva Colognola ai Colli, che ha poi pareggiato per 3-3 con il TT Castel Goffredo B.

In classifica comanda la Bagnolese con 18 punti, seguita dall’Ask Kras con 14, dal TT Castel Goffredo A con 11, dal Colognola ai Colli con 8, dall’Amateursportclub con 5 e dal TT Castel Goffredo B con 4.

Nel girone B, al Palasport “Celestino Sartorio” di Novara, il Tennistavolo Torino Eurologistica ha prevalso per 4-2 sull’A4 Verzuolo Etea Engineering e ha pareggiato per 3-3 con la Regaldi Novara, che precedentemente aveva impattato anche con la Parva Domus Tennistavolo Marco Polo. Doppio acuto per il Tennistavolo Norbello Blu, per 4-2 sul Tennistavolo Varese Giant e 4-1 sull’A4 Verzuolo. Prima vittoria per il TT Varese Giant, per 4-2 su TT Marco Polo.

In graduatoria guida il TT Torino a 11 a quota 14, davanti al TT Norbello Blu a 13, all’A4 Verzuolo a 12, alla Regaldi a 11, al TT Marco Polo a 7 e al TT Varese a 3.

Nel girone C, al Palazzetto dello Sport di Varazze (Savona), il CIATT Prato ha regolato per 4-1 il Tennistavolo Senigallia e ha pareggiato per 3-3 con la Clementina – Andreoli Immobiliare, che aveva compiuto l’impresa di imporsi sulla capolista Quattro Mori Cagliari. La squadra sarda si è riscattata con il 4-0 sull’Apuania Carrara, che aveva avuto la meglio per 4-0 sull’Athletic Club. Quest’ultimo ha poi impattato con il TT Senigallia

In classifica è in testa il Quattro Mori con 16 punti e precede il CIATT Prato con 14, l’Apuania Carrara con 12, la Clementina con 9, il TT Athletic Club con 7 e il TT Senigallia con 2.

Nel girone D, nel Padiglione 19 B del Parco Il Baricentro di Casamassima (Bari), il Muravera Tennistavolo ha costretto alla resa per 4-0 il Tennistavolo Ausonia Enna e ha pareggiato con il Tennistavolo Sassari, che aveva diviso la posta anche con il Tennistavolo Ennio Cristofaro Distribuzioni Faragò srl. Il Tennistavolo Norbello Giallo è andato a segno due volte, per 4-0 sul Circolo Tennistavolo Molfetta e 4-1 sul TT Ausonia Enna, e il TT Ennio Cristofaro una, per 4-0 sul Circolo TT Molfetta.

In graduatoria è al comando il Muravera TT con 17 punti, davanti al TT Ennio Cristofaro con 15, a TT Sassari e TT Norbello Giallo con 11, al Circolo TT Molfetta con 4 e al TT Ausonia Enna con 2.

I playoff e i playout si svolgeranno al PalaTennistavolo “Aldo De Santis” di Terni sabato 11 e domenica 12 maggio.

Nella foto il Quattro Mori Cagliari, da sinistra Madalina Pauliuc, Marina Conciauro e Rossana Ferciug