Banner MINI bando Over65 B 3

Daniel Kosiba SantEspedito Napoli 2023 2024La sesta e penultima giornata di ritorno di serie A1 maschile vedrà in campo solo due gare, essendo quella fra l’Apuania Carrara e la Marcozzi Cagliari già stata anticipata, e a loro si aggiungerà il recupero del quarto turno di ritorno.

Domani alle ore 18 la Top Spin Messina WatchesTogether ospiterà nella palestra di Villa Dante Il Circolo Prato 2010, sotto la direzione di Giuseppe Vargetto, e le basterà conquistare un pareggio per avere la certezza matematica di chiudere la regular season al secondo posto. La vittoria, invece, consentirebbe ai toscani di blindare la salvezza, avendo già due lunghezze di vantaggio sul GG Teamwear Sant’Espedito Napoli e i confronti diretti favorevoli.

Alle 18,30 recupereranno la Polisportiva Bagnolese Panino LAB e il Tennistavolo Norbello, a caccia di punti playoff (arbitro Tommaso Lombardi).

Sabato alle 17 i sardi torneranno in campo, ricevendo la visita del Sant’Espedito (arbitro Nicola Mazzuzzi), che, a seconda di ciò che sarà accaduto il giorno prima a Messina, cercheranno di mantenere aperto il discorso retrocessione. Ci sarà la diretta sul canale YouTube della FITeT, al link https://www.youtube.com/results?search_query=fitet.

In classifica comanda l’Apuania Carrara con 18 punti, davanti alla Top Spin Messina con 15, al TT Norbello con 11 a Marcozzi e Bagnolese con 9, a Il Circolo Prato 2010 con 4 e al Sant’Espedito con 2. Top Spin Messina, TT Norbello, Marcozzi, Il Circolo Prato 2010 e Sant’Espedito hanno una gara in meno e la Bagnolese ne ha due in meno.

Nella foto Daniel Kosiba del GG Teamwear Sant’Espedito Napoli