Banner MINI bando Over65 B 3

ASV TT Südtirol squadra di serie A1 2023 2024Sul fronte internazionale ieri è terminato il WTT Feeder Manchester e oggi è già tempo di tornare alle gare a squadre  in ambito italiano.

In serie A1 femminile Debora Vivarelli, che era in Inghilterra, dove ha raggiunto la semifinale, come anche Matteo Mutti, questa sera guiderà l’ASV TT Südtirol nella partita della terza giornata di ritorno contro le campionesse d’Italia della Brunetti Castel Goffredo, in programma alle ore 18,30 al PalaTennistavolo “Elia Mazzi”.

Sarà la riedizione dell’ultima finale scudetto e la sfida di cartello per eccellenza, mettendo di fronte la capolista a punteggio pieno, cui basterà un pareggio per blindare il primato al termine della regular season, e la sua più immediata inseguitrice, e a dirigerla è stato designato Carmine Vitale.

Le altoatesine domani alle 16,30 saranno nuovamente in campo, nella palestra comunale “Giovanni Cuccu”, nel recupero del secondo turno di ritorno contro il Muravera Tennistavolo (arbitro Daniele Vacca).

Tornando alla terza giornata, giovedì sarà il Muravera ad avere il secondo impegno ravvicinato, alle 18, ancora in casa, nel derby sardo che l’opporrà al Quattro Mori Cagliari (arbitro Nicola Mazzuzzi), reduce dall’impresa sfiorata nei quarti di Champions League, contro le detentrici polacche del KTS Enea Siarkopol Tarnobrzeg.

A completare il programma sarà sabato alle 17 la partita fra il Tennistavolo Norbello e il CIATT Prato (arbitro Rossana Spiggia).

In classifica comanda il TT Castel Goffredo con 14 punti, davanti al TT Südtirol con 8, al Quattro Mori con 7, al CIATT Prato con 5, al Muravera TT con 4 e al TT Norbello con zero. TT Südtirol e Muravera TT hanno una gara in meno.

Nella foto l’ASV TT Südtirol, da sinistra Solomiya Brateyko, Debora Vivarelli e l’ex castellana Gaia Monfardini