Banner MINI bando Over65 B 3

Giornate Rosa e tornei nazionali maschili a Terni 3 4 febbraio 2024 gruppo arbitraleAlle ore 9 sono scattate al PalaTennistavolo “Aldo De Santis" di Terni le Giornate Rosa - 5° Memorial Elvira Gattulli e i tornei nazionali maschili.

Le prime a scendere in campo nelle Giornate Rosa sono state le atlete di quinta categoria e alle 14,30 toccherà a quelle di quarta. Domani alle stesse ore si sfideranno le terza e le seconda categoria.

Gli uomini oggi e domani, con la partenza alle 9, si contenderanno i podi nelle gare di terza e di seconda categoria.

Saranno due giorni di agonismo da non perdere e infatti si potranno seguire i match in diretta streaming sul canale YouTube della FITeT. Oggi saranno trasmessi ai tavoli 4 e 5 al link https://www.youtube.com/watch?v=rwFiM6DZxgc, ai tavoli 6 e 7 al link https://www.youtube.com/watch?v=vqpOzBPU6Cg e ai tavoli 8 e 9 al link https://www.youtube.com/watch?v=PqZ_xfBwNis.

Gli incontri sono diretti dal gruppo arbitrale (al completo nella foto di Giuseppe Di Carlo) coordinato dal giudice arbitro effettivo Alessandra Faina, affiancato dal supplente Umberto Mellini e dal responsabile della direzione gare Paolo Piccirillo. Gli arbitri di sedia sono Michele Guerra, Lorenzo Piergiovanni, Bruno Piergiovanni, Marco Drei, Valeria Sardella, Luciano Balzano, Gaetano Fontanella, Giosuè Coppola, Paolo D’Agostino, Dario Favorito, Gino Mez, Ivo Ruaro, Vanni Favorido e Alberto Sabbatini.