Banner MINI bando Over65 B 3

Antonio Pellegrini Tennistavolo Torre del GrecoIn serie A2 maschile si disputerà oggi la seconda giornata di ritorno e nel girone B il programma agonistico sarà davvero interessante, mettendo di fronte le prime sei squadre, tutte raggruppate in cinque punti, e le ultime due.

Alle ore 15 la capolista Marcozzi Cagliari farà visita al Tennistavolo Torre del Greco, terzo, sotto la direzione di Antonio Piscopo, la Virtus Servigliano, seconda, ospiterà il Creative Call Tennistavolo Stella del Sud Napoli (arbitro Carlo Bronzi), sesto, e si sfideranno anche il Santa Tecla Nulvi e il Tennistavolo Casamassima (arbitro Elena Rozanova), che condividono il quarto posto.

Alle 16,30 l’Antoniana Tennistavolo Pescara sarà opposta alla Polisportiva P.G. Frassati (Alberto Sabbatini). Le due compagini sono fanalini di coda a pari merito e dunque la gara sarà molto delicata in ottica salvezza.                   

In classifica comanda la Marcozzi con 12 punti, davanti alla Virtus Servigliano con 10, al TT Torre del Greco con 9, a Santa Tecla Nulvi e TT Casamassima con 8, al TT Stella del Sud con 7 e al P.G. Frassati e al TT Pescara con 5.

Nel girone A alle 15,30 sarà testacoda fra il nuovo leader solitario Aon Milano Sport Tennistavolo e il CIATT Firenze 1996, arbitrato da Ettore Attanà. Il Tennistavolo Reggio Emilia Grissin Bon, che è a un solo punto dai lombardi, alle 19,15 sarà impegnato sul campo del Torino Universitaria (arbitro Sergio Turco).

In mezzo cadranno le altre due partite. Alle 16 il Tennistavolo Sassari riceverà la Parva Domus Tennistavolo Marco Polo (arbitro Nicola Mazzuzzi) e alle 18 il Tennistavolo Torino Eurologistica se la vedrà con la Physis Servizi per l’Ambiente Cascina (arbitro Cosimo D’Amuri).

In graduatoria guida il Milano Sport TT a quota 14, seguito dal TT Reggio Emilia a 13, dal TT Torino a 9, da TT Marco Polo e Torino Universitaria a 8, dal TT Sassari a 7, dalla Physis Cascina a 5 e dal CIATT Firenze 1996 a 0.

Nella foto di Giuseppe Di Carlo, Antonio Pellegrini (Tennistavolo Torre del Greco) in azione